Altri due centenari a Busto Arsizio
Sono Giosuè Ambrosetti che domanica compie cent'anni e la signora Ernesta Pierina Rossetti che ne compie 101
Nei prossimi giorni altre due persone festeggeranno un compleanno centenario o ultracentenario.
In particolare domenica 29 novembre il signor Giosuè Ambrosetti raggiungerà il traguardo dei 100 anni, mentre la signora Ernesta Pierina Rossetti spegnerà 101 candeline.
Poiché i festeggiati non godono in questo momento di buone condizioni di salute, i festeggiamenti saranno fatti in maniera riservata, senza il consueto incontro con la stampa.
Il sindaco Gigi Farioli si recherà comunque per gli auguri a nome di tutta la città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.