Nuova influenza: incontro con il senatore Rizzi
L'Associazione Iniziativa 21058 organizza un incontro il prossimo 23 novembre al centro socio culturale
L’Associazione Iniziativa 21058 organizza il prossimo 23 novembre alle ore 21, presso il Centro Socio-Culturale di Via Patrioti ,31 Solbiate Olona l’incontro dal titolo:
Nuova influenza A(H1N1) parleranno:
senatore Fabio Rizzi
Vice Presidente della 12ª Commissione permanente (Igiene e Sanità)
Commissione parlamentare di inchiesta sul Servizio sanitario nazionale
Membro della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza
Commissione parlamentare di inchiesta sul Servizio sanitario nazionale
Membro della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza
dottor Valter Colombo
Medico “Sentinella“ di Zona
Davide Ghioldi
Terapia Intensiva Clinica HUMANITAS-Mater Domini
Coordina il dibattito
dottor Massimiliano Paganini
dottor Massimiliano Paganini
Farmaco Vigilanza Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.