Ruba tre televisori uno dietro l’altro: arrestato
Manette per un ladro sorpreso all'ipermercato mentre faceva... shopping a modo suo
Stava tranquillamente rubando televisori ma al terzo che portava via è stato notato, seguito, fermato e poi consegnato ai carabinieri. Aveva probabilmente chiesto troppo alla fortuna, o alla sua astuzia, un pregiudicato bustese di origini trapanesi. Lunedì sera era riuscito a fare due "viaggi" portandosi via televisori di medio-grandi dimensioni dall’Iper di Solbiate Olona senza che nessun allarme scattasse all’uscita (come abbia fatto è materia al vaglio degli inquirenti). Al terzo passaggio è stato però notato dal personale della sicurezza, che lo ha bloccato mentre si portava via un Toshiba. Sull’auto aveva già altri due grossi apparecchi di importanti marche. Il valore complessivo della merce raggiungeva gli 840 euro. Ai carabinieri non è restato che arrestarlo e condurlo in carcere. Dove la tv, comunque, non manca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.