Riapre al pubblico l’ufficio postale di Gavirate
L’Ufficio torna a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Il rinnovato ufficio postale di via Ticino garantirà l’erogazione di tutti i servizi ai cittadini attraverso i consueti 3 sportelli attivi

Da oggi, lunedì 31 luglio, riapre al pubblico l’ufficio postale di Gavirate. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione dell’ufficio postale, finalizzati ad accogliere, man mano che saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
Il rinnovato ufficio postale di via Ticino garantirà l’erogazione di tutti i servizi ai cittadini attraverso i consueti 3 sportelli attivi e la sala consulenza dedicata ai clienti.
A partire da domani, primo di agosto, pertanto, saranno regolarmente in pagamento le pensioni; per il ritiro in contanti è consigliabile, seguire la turnazione alfabetica suggerita di seguito: i cognomi dalla A alla C martedì 1° agosto dalla D alla K mercoledì 2 agosto dalla L alla P giovedì 3 agosto dalla Q alla Z venerdì 4 agosto L’Ufficio di Gavirate torna a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.