Due auto in fiamme, intervengono i vigili del fuoco
Tra le 8 e mezzogiorno le uscite dei pompieri del distaccamento bustocco
Due auto in fiamme tra le 8.00 di questa mattina e mezzogiorno.
La prima a bruciare a causa di un guasto all’autoradio, è stata una Citroen C3. La proprietaria l’aveva appena parcheggiata in via Mortara 45 a Busto arsizio, quando dall’abitacolo ha visto levarsi le fiamme. I pompieri del Sempione, intervenuti in breve sul posto hanno subito spento l’auto evitando così danni ingenti.
L’altra auto ha preso invece fuoco nel parcheggio dell’ospedale di Gorla Minore e anche per questa, le cause sono da imputare ad un guasto all’impianto elettrico e più precisamente alla batteria del veicolo. La macchina, una Opel Corsa era stata parcheggiata solo un quarto d’ora prima dal proprietario, che non aveva notato nulla di anomalo nel veicolo. I vigili del fuoco sono riusciti a limitare i danni al solo vano motore. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.
Un altro intervento aveva visti impegnati gli uomini di Busto-Gallarate attorno alle 10.30 a causa di una perdita di acqua da una caldaia di un appartamento al quarto piano di una palazzina di via Udine 51 a Gallarate. La perdita stava causando un importante allagamento ai piani sottostanti.
Al momento del guasto i proprietari dell’appartamento non erano in casa e quindi i vicini hanno chiamato i pompieri che, con l’aiuto di un’autoscala, sono saliti al quarto piano e hanno poi intercettato ed eliminato la perdita di acqua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.