» Invia una lettera

Centro commerciale chiuso: e le promesse elettorali?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Agosto 2009

Gentile Direttore
 
Il centro commerciale di Gavirate con il supermercato Carrefour questa domenica è chiuso contrariamente a quanto pubblicizzato da tempo che lo dava aperto tutte le domeniche.
Il fatto è che le associazione dei piccoli commercianti si sono rivolte alla regione per "far valere i propri diritti" la quale pur di non perdere elettorato ha stravolto i piani commerciali della Carrefour e dei negozi presenti nel centro commerciale.
Sta di fatto che la voce dei cittadini che hanno trovato di poter avere il centro commerciale aperto la Domenica e usufruire di questa opportunità con grande partecipazione non risulta ascoltata.
Si ascolta la voce dei bottegai che a fatica pagano le tasse, e che alle sette di sera rendono i nostri paesi deserti fregandosene delle necessità della gente.
Alla luce di quanto sopra siamo o non siamo in un paese libero dove chi vuole stare aperto fino a mezzanotte deve avere la possibilità di farlo e chi vuole chiudere alle quattro del pomeriggio altrettanto?
La regione Lombardia non è in mano al Popolo delle Libertà?
Saluti
 
 
C.G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.