I ragazzi di Corgeno in semifinale mondiale

Ai mondiali juniores in Francia altro passo avanti per i varesini Xibilia e Macrì sul quattro di coppia azzurro

Prosegue la corsa dei giovani Simone Macrì ed Elio Xibilia ai mondiali juniores di canottaggio. I due alfieri della Canottieri Corgeno, impegnati sul quattro di coppia azzurro insieme a Edoardo Margheri e Michele Manzoli, dopo aver vinto la batteria hanno chiuso al secondo posto il proprio quarto di finale (foto Canottaggio.org).
Con questo risultato i due varesini accedono direttamente alla semifinale in programma venerdì.
A superare la barca italiana è stato l’equipaggio dell’Ucraina, apparso in questa occasione più forte. Gli azzurrini però hanno saputo limitare il ritorno della Russia, battuta per meno di un secondo, e dell’Estonia centrando così una qualificazione importante. I due del Corgeno sono gli unici rappresentanti varesini impegnati nella rassegna che si disputa sul bacino francese di Brive la Gaillarde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.