La Polizia Locale controlla automobili e scopre droga
Denunciate una decina di persone per guida in stato di ebrezza e detenzione di modiche quantità di stupefacenti
Durante l’ultima settimana di Luglio, la Polizia Locale di Rho è stata impegnata in attività di prevenzione e di repressione di illeciti penali legati alla conduzione di veicoli. Nello specifico, in via Costa sono state fermate e controllate una decina di persone per attività legata allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti proprio a bordo di autoveicoli.
M.M., venticinquennne, S.A., trentenne e P.G., anch’egli trentenne, sono stati denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; i tre rispettivi autoveicoli sono stati sequestrati, così come le modiche quantità di stupefacenti rinvenute (cocaina ed eroina).
In totale, sono state segnalate alla Prefettura di Milano 6 persone, perché trovate con modiche quantità di sostanza stupefacente, in violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/1990; i giovani controllati risultano provenire dalle province di Vercelli, Torino e Como.
In Corso Europa, inoltre, una nomade serba poco più che ventenne, G.R., è stata denunciata per guida senza patente e il veicolo condotto – una Fiat Bravo – sequestrato, perché scoperto da assicurazione obbligatoria; J.R. è stato denunciato per aver guidato la propria Seat con una patente internazionale croata falsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.