Samarate si tinge di jazz
Martha J. venerdì 10 luglio i classici del jazz scendono in piazza Italia per una serata di grande musica
Alcuni famosi standard jazz, da Easy to love scritta da Cole Porter, a But Beautiful e God bless the child della grande Billie Holiday, più una parentesi dedicata a Nina Simone e ad alcune delle sue canzoni più conosciute, tra cui My baby just cares for me , Love me or leave me , I want a little sugar in my bowl , Work song : è solo una parte del repertorio in programma per la serata di venerdì 10 luglio in piazza Italia a Samarate.
L’apprezzata cantante jazz Martha J. , accompagnata da valenti musicisti, giovani promesse del jazz italiano, come Gianluca Sambataro al pianoforte, Marco Gianotti al contrabbasso e Mino Rei alla batteria, proporrà, oltre ai grandi classici e a brani molto noti, anche alcune canzoni tratte dal suo recente album “That’s it!”, definito dalla prestigiosa rivista Jazzitalia “ un disco che ogni ascoltatore di musica jazz non potrà non apprezzare ”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.