Parcheggi gratis per i giovedì sera in centro
Agesp Servizi mette a disposizione le sue aree di sosta e i parcheggi della stazione Nord e di piazza Venzaghji-via Einaudi. A pagamento resteranno solo i due autosilo Facchinetti e Culin
Giovedì sera d’estate in centro a Busto Arsizio vuol dire passeggio, "vasche", shopping, lustrarsi gli occhi, vedere e farsi vedere: Ma prima di tutto ciò, in centro bisogna arrivarci, e trovare dove lasciare l’auto. Agesp Servizi si attrezza e mette a disposizione i suoi parcheggi: tutti i giovedì dal 4 giugno al 10 settembre, a negozi aperti, tutte le aree di sosta a pagamento e tutti i parcheggi a raso automatizzati (P. Einaudi, P. Venzaghi, P. Concordia, P. Ferrucci / Monti) saranno disponibili gratuitamente dopo le 19.30, mentre i posteggi multipiano / interrati (Autosilo Facchinetti e Autosilo Culin) saranno resi disponibili ed accessibili (fino ad esaurimento posti), sempre dopo le 19.30, con una tariffa di 1 euro l’ora.
Per agevolare quanti arriveranno, presso i 5 parcheggi automatizzati e i 2 autosilo verranno posizionate piantine della città con l’indicazione di tutte le aree di posteggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.