Parcheggi gratis per i giovedì sera in centro
Agesp Servizi mette a disposizione le sue aree di sosta e i parcheggi della stazione Nord e di piazza Venzaghji-via Einaudi. A pagamento resteranno solo i due autosilo Facchinetti e Culin
Giovedì sera d’estate in centro a Busto Arsizio vuol dire passeggio, "vasche", shopping, lustrarsi gli occhi, vedere e farsi vedere: Ma prima di tutto ciò, in centro bisogna arrivarci, e trovare dove lasciare l’auto. Agesp Servizi si attrezza e mette a disposizione i suoi parcheggi: tutti i giovedì dal 4 giugno al 10 settembre, a negozi aperti, tutte le aree di sosta a pagamento e tutti i parcheggi a raso automatizzati (P. Einaudi, P. Venzaghi, P. Concordia, P. Ferrucci / Monti) saranno disponibili gratuitamente dopo le 19.30, mentre i posteggi multipiano / interrati (Autosilo Facchinetti e Autosilo Culin) saranno resi disponibili ed accessibili (fino ad esaurimento posti), sempre dopo le 19.30, con una tariffa di 1 euro l’ora.
Per agevolare quanti arriveranno, presso i 5 parcheggi automatizzati e i 2 autosilo verranno posizionate piantine della città con l’indicazione di tutte le aree di posteggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.