Subito un pienone per la festa della Schiranna
Inaugurata la kermesse del partito democratico. Presente Antonio Panzeri e tutto il vertice del pd. Iniziative, gastronomia e tanto altro fino alla fine di agosto
Antonio Panzeri ha dato il via alla festa più lunga, la più partecipata. Per tutti era la festa dell’Unità anche se dallo scorso anno ha cambiato nome con "Schiranna in festa".
All’inaugurazione, insieme con l’europarlamentare del Pd c’erano anche Stefano Tosi (Coordinatore Provinciale PD), Luca Radice (Responsabile Feste Provinciali) e Bertin Donatella (Coordinatrice di Schiranna in Festa). Insieme a loro i parlamentari Paolo Rossi e Daniele Marantelli, il consigliere regionale Giuseppe Adamoli, il responsabile regionale degli enti locali del Pd Alessandro Alfieri le decine di volontari che terranno animate tutte le iniziative a partire dal ristorante.
Alle 18,30 un aperitivo e poi la cena e le popolari danze nella grande balera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.