Terremoto: per acqua e gas, Agesp c’è
Quattro tecnici e due mezzi a disposizione della Protezione Civile di Busto Arsizio per interventi in Abruzzo
A partire da oggi, mercoledì 8 aprile 2009, AGESP S.p.A. mette a disposizione della Protezione Civile di Busto Arsizio una squadra di quattro tecnici competenti e due mezzi, un furgone attrezzato e uno a quattro ruote motrici, per apportare un aiuto concreto alle zone terremotate della regione Abruzzo e alla sua gente. Le persone rese disponibili da Agesp sono pronte ad operare sulle reti di distribuzione gas naturale e sugli acquedotti, campi di expertise tecnica della società che cura la distribuzione energetica e idrica in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.