Le squadre esordienti al giro di boa

Le formazioni più giovani della Whirlpool stanno affrontando il loro campionato e ora si preparano al Trofeo Garbosi

Giro di boa per il campionato Esordienti in cui militano le due squadre della Pallacanestro Varese entrambe inserite nel girone A.

La squadra Rossa (A) ha vinto tutte e sette le partite del girone di andata senza faticare, con un ampio margine di scarto in ogni incontro disputato. Maggior fatica la sta facendo la formazione Bianca (B) che ha chiuso però il girone di andata con un bilancio ottimo con 3 vittorie e 4 sconfitte, in linea con i risultati previsti dall’allenatore a inizio anno.
Ora gli occhi sono puntati all’imminente Trofeo Garbosi e ai successivi impegni nei tornei di Orbassano e di Sestola nei quali i ragazzi potranno fare esperienza sia dal punto di vista sportivo sia umano, incontrando e conoscendo tanti coetanei provenienti da diverse parti d’Italia.
A tutti va quindi un grosso in "bocca al lupo" oltre all’incitamento a continuare ad allenarsi forte come nelle scorse settimane. Lo staff tecnico biancorosso ricorda inoltre che gli allenamenti del minibasket sono aperti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dei canestri; cliccando QUI si trovano tutte le informazioni necessarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.