Martedì consiglio comunale
Seduta con pochi punti, tra piano di Zona e piano integrato di viale Trieste
- Lettura verbali seduta del 12.03.2009.
- Gestione dei servizi relativi al Piano di Zona anni 2009- 2011. Relatore – Sindaco: sig. Stefano Candiani
- Approvazione definitiva Piano Integrato di Intervento viale Trento Trieste P.E. 594/06. Relatore – Sindaco: sig. Stefano Candiani
- Mozione consigliare presentata dal consigliere comunale signor Luigi Luce. Prot. 5561 del 21 marzo 2009.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.