“I figli dell’Africa” a Luino
La mostra fotografica di Saro Ilardi in programma sabato 4 aprile ore 11 in biblioteca
La mostra fotografica "I figli dell’Africa" verrà inaugurata sabato 4 aprile ore 11 in biblioteca a Luino. Le fotografie sono di Saro Ilardi e il tema sono i bambini dell’africa. La GIM di Luino offrirà un aperitivo inaugurale.
Il 16 aprile ore 21 sempre in biblioteca ci sarà un incontro con Elisa Fontebuoni e Franco Longhi, una coppia di Luino che più volte ha fatto esperienze di missione in africa. Con loro ci si confronterà su questo tema e si approfondirà tematiche di solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.