“Ridare alle parole il senso delle cose”
"Buone pratiche per un modo possibile" in un incontro al teatro Fratello Sole, lunedì 30 marzo alle 21
Lunedì 30 marzo alle ore 21.00, presso il teatro Fratello Sole (via Massimo D’Azeglio 1 Busto Arsizio) si terrà un incontro intitolato "Ridare alle parole il senso delle cose – buone pratiche per un mondo possibile". Diversi invitati intrecceranno esperienze, rendendo il pubblico partecipe di un incontro di tante idee, pratiche e proposte attive sul nostro territorio e volte a non consumare il mondo che abbiamo trovato, anzi ad allargare il cerchio di chi condivide la terra, i frutti e le speranze. L’incontro chiude simbolicamente la rassegna teatrale per bambini PiccoliPassi dedicata proprio a queste tematiche.
Interverranno:
– Sabrina Todeschin
del Gruppo di Acquisto Solidale Apegas
– Matteo Di Mattei
Presidente Amici della Cascina Burattana
– Arch. Giuseppe Cusatelli
il padre dell’autocostruzione in Italia
– Vittorio Di Mattei
Commercio equo e solidale
– Carolina Crespi e Valeria Girardi
della Bottega Equosolidale Migrando
– Barbara Dell’Acqua
dei Bilanci di giustizia di Legnano
Moderatore dell’incontro:
– Giovanni Gaiera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.