Incidente sulla cantonale, auto si ribalta e finisce in mezzo alla strada
Al volante una donna di 71 anni. Stava viaggiando in direzione di Boggio quando ha perso il controllo della vettura
Ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata ed è finita in mezzo alla strada. L’incidente, che ha visto coinvolta una donna di 71 anni, è avvenuto questa mattina intorno alle 10.40 ad Agno. La donna stava viaggiando a bordo della sua vettura in direzione di Boggio, giunta nella zona del “Vallone” per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire ha perso la padronanza del veicolo, si è spostata a destra è salita sul marciapiede e quindi ha colliso contro il guard rail. A causa di quest’ultima collisione è stata proiettata in aria e quindi ha terminato la sua corsa capovolta sul tetto in mezzo alla strada.
Sul posto la Croce verde di Lugano che ha trasportato la donna all’Ospedale. Secondo le prime infomrazioni fornite dai soccorritori non ha riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.