Educatori e adolescenti, l’importante è comunicare
Giovedì 12 appuntamento con la dottoressa Fantoni nel salone dell'oratorio. Organizza il gruppo "Il Cerchio"
Il gruppo "Il Cerchio" di Gemonio organizza per giovedì 12 marzo alle 20,45 un nuovo appuntamento del ciclo "L’importante è comunicare", dedicati a genitori ed educatori sulle tematiche della comunicazione in famiglia, a scuola e nello sport.
Relatore della serata – che si terrà nel salone dell’Oratorio don Bosco in piazza Vittoria – sarà di nuovo la dottoressa Michaela Fantoni che da tempo collabora con i responsabili de "Il Cerchio". Il tema di questo appuntamento sarà "Passo dopo passo sulla via della comunicazione".
L’incontro è come di consueto patrocinato dal Comune di Gemonio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.