Un generale Nato inglese in visita al Comando di Solbiate
Richard Shirreff, Comandante del Corpo d’Armata di Reazione Rapida dell’Alleanza (ARRC) di stanza a Reindalen (Germania), è giunto a Milano in visita presso il paritetico Corpo d’Armata di stanza a Solbiate
Il Generale inglese Richard Shirreff, Comandante del Corpo d’Armata di Reazione Rapida dell’Alleanza (ARRC) di stanza a Reindalen (Germania), è giunto a Milano in visita presso il paritetico Corpo d’Armata di Reazione Rapida della NATO in Italia (NRDC-ITA) di Solbiate Olona, comandato dal Generale Gian Marco Chiarini. La visita rientra nell’ambito dei contatti istituzionali fra Comandanti volti a conseguire un efficace coordinamento fra le componenti militari dell’Alleanza e prevede, inoltre, una visita alle unità dipendenti presenti in Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.