Facebook e Instagram non funzionano
In "down" le due piattaforme social della galassia di Meta
Oggi, martedì 5 marzo, a partire dalle 16:30 circa, diverse persone stanno riscontrato problemi di caricamento su Instagram e Facebook, le due popolari piattaforme social appartenenti alla galassia di Meta. Un improvviso disservizio che non permette di visualizzare correttamente i contenuti e addirittura di accedere ai propri profili.
In particolare, Facebook ha “buttato” fuori dai propri profili molti utenti, negando l’accesso e segnalando errori relativi alla password anche se inserita correttamente.
Intanto su X.com è stata avviata una “campagna di commento” per segnalare i problemi riscontratati sulle due piattaforme. Tra commenti e memes, c’è anche chi racconta di aver pensato inizialmente che il loro profilo fosse stato hackerato, o che semplicemente si trattasse di un problema di connessione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.