Auto finisce fuori strada sull’A8, disagi al traffico
Il conducente dell’auto è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano. Sul posto anche l’elisoccorso di Como
Incidente sull’A8 questa mattina, sabato 6 aprile, più precisamente all’altezza dello svincolo tra Lainate ed Arese (Villoresi ovest), direzione Milano. Qui una Tesla è andata fuori strada ed è finita contro guardrail.
Il conducente è stato estratto dal veicolo dai soccorritori del 118 e dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.
Ad intervenire anche l’elisoccorso di Como, la Croce Bianca di Legnano e la polizia stradale.
Estratto dall’auto con estricatore e poi messo su tavola spinale l’automobilista è stato trasportato al pronto soccorso di Garbagnate in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.