» Invia una lettera

Il concerto dei Pooh andava rinviato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Luglio 2008

Caro Direttore

Siamo 10 amici che nella serata del 12 u.s. ad Olgiate Olona (VA) hanno partecipato al “concerto” dei Pooh. Ci siamo permessi di scrivere la parola concerto tra virgolette perchè è stato tutto tranne che uno spettacolo. Possibile che a nessuno è venuto in mente di ciò che poteva accadere in quella situazione atmosferica: tuoni, lampi ed un forte vento? Possibile che nessuno ha pensato di sospendere subito ed eventualmente rimandare a data da destinarsi?

Possibile che nessuno ha pensato di rimborsare tutto od in parte il biglietto anche se l’evento era stato voluto per l’acquisto di un’ambulanza?. Il nostro rammarico non è mirato solo per il prezzo di 46 euro, abbiamo acquistato biglietti per i concerti dei Pooh anche al doppio (circa) ma, per fortuna o per chissà cosa sono sempre stati concerti, organizzati con rispetto verso tutti. Non c’era nessuno in piedi davanti al palco se non al gran finale. Quì è successo fin dall’inizio ed a nessuno interessava qualcosa se non chi come noi ha visto poco o nulla. La colpa sarà stata degli ombrelli che non sapevano più come fare per ripararci dal forte vento e dall’acqua che scendeva a catinelle.

RingraziandoLa per lo spazio che ci ha dedicato, La salutiamo dicendoLe anche che siamo sempre grandi fans dei Pooh anche se questa volta siamo tornati nelle nostre case, oltre che fradici anche amareggiati.

Cordialmente.

I fans della provincia di Pavia e Novara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.