Fischi alla Moratti: continuiamo così, facciamoci del male
1 Maggio 2006
Egregio direttore,
c’è qualcosa che non funziona dalle nostre parti e la prova sono i fischi a Leitizia Moratti candidata sindaco di Milano per il centrodestra , presente e pure invitata ai cortei del 25 aprile e ancor più a quello del primo maggio.
Ma chi si avvantaggia di questi tristi, meschini e anche imbecilli spettacoli ?
Ferrante, candidato dell’Unione? Non credo proprio e allora anche un bambino capirebbe che fra le nostre fila qualcosa non va bene, le lezioni già avute non sono servite e continueremo a farci sgambetti da soli in mancanza delle capacità degli avversari.
Mi sorprende chi ha fischiato la Moratti, ma mi lasciano perplessa anche le parole di Ferrante perchè se la presenza della candidata di centrodestra è stata , secondo Ferrante, provocatoria è stato doppiamente grave abboccare alla provocazione.
Difettiamo di intelligenza tattica oltre che strategica?



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.