Autolaghi, cercasi paese normale
29 Aprile 2006
Egr.Direttore ,
vorrei associarmi e concordare pienamente con quanto affermato da Claudio Farinone e come utente quotidiano dell’Autolaghi vorrei ,se possibile, rafforzare lo stato di disagio.
Aggiungerei come richiesta al nuovo Governo il ripristino della Legalità e delle Regole che negli ultimi anni sono andate scemando nell’interesse di pochi furbi,furbetti ed amici vari a tutti i livelli e visto che tutto o quasi viene fatto in prevalenza per l’interesse privato.
Esempi ne potrei citare in quantità a tutti i livelli.
E’ richiesto alla classe politica ,ora più che mai, un’alto senso dello stato se vogliamo recuperare la credibilità dell’intero sistema paese e soprattutto se vogliamo vivere in un paese NORMALE fatto di doveri e diritti ben chiari e senza prevaricazioni.
Credo che il Paese, a questo punto,non sia più disposto a fare sconti a nessuno, la gente vuole fatti perchè di parole ne sono state fatte troppe, per troppi anni e da troppe persone.
Saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.