» Invia una lettera

Quando si litiga si perdono voti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Aprile 2006

Egregio direttore,

apprendo con stupore che i burocrati delle segreterie Lega sarebbero rimasti spiazzati dai deludenti risultati elettorali, ma dove vivono?
quando si litiga e le giunte cadono prima del tempo si perdono voti !!
(Varese, Busto) e non mi risulta che le espulsioni portino consensi!!
Dove un valido sindaco uscente non viene ricandidato per far posto a uno che “fa più comodo” si perde e si continua a perdere !! (Induno Ol.). Si obbietterà che a Induno nel 2005 la Lega fu il primo partito, certo !! ma allora ci fu il “traino” di una personalità conosciuta e stimata. Alle politiche il nome che doveva fare da “traino” è stato
associato a chi per invidia, presunzione e ottusità politica ha consegnato il paese in mano ai comunisti. (-400 voti)

distinti saluti

Franco La Spina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.