Perchè voterò per Prodi
7 Febbraio 2006
Egregio direttore,
predo molto brevemente la parola, se consentito, a
titolo di controreplica. Non entro nel merito di tutti gli argomenti trattati dalle mie controparti più che altro per motivi di brevità.
Mi limito a dire che in passato ho votato centrodestra perché lì si prometteva sarebbe stata meglio rappresentata la mia identità laica e socialista. Oggi voterò Prodi malvolentieri perché, come ho già avuto modo di dire in passato, non credo sia il candidato più indicato a
rappresentare uno schieramento essenzialmente di sinistra, sia pur moderata: tuttavia lo voterò perché è sostenuto da quelle forze che oggi penso possano meglio rappresentare la mia identità politica, che è rigorosamente laica, ma niente affatto lontana da Dio.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.