Povero Varese
16 Gennaio 2006
Buongiorno Direttore
Ci risiamo; leggo adesso sulle pagine del vostro giornale che il Sig. Sogliano ha deciso di lasciare la società Varese 1910 al termine di questo campionato.
Ci risiamo perché come al solito quando a Varese c’è chi prova a fare qualcosa di buono viene subito messo in condizione di andarsene o viene ostacolato in mille modi…. proprio adesso che le cose calcisticamente parlando andavano molto bene, che si era ritrovato lo spirito e la voglia di tifare Varese, adesso che queste persone “SERIE” avevano grossi progetti per la squadra e per tutta la città.
Io spero tanto che il Sig Sogliano ci ripensi o che perlomeno aspetti a prendere una decisione definitiva dopo l’elezione del nuovo sindaco.
Un plauso và come al solito alle nostre istituzioni,(tranne qualcuno; vedi intervista) che non si sono minimamente interessate al bene di Varese e del Varese 1910
Grazie di Cuore “Signori politici”
Anche questa volta si prospetta il nulla per il Calcio Varesino; chi troverà la forza ma soprattutto i soldi per riscattare questa società, anche se sana e senza problemi; e tutti i sogni di gloria?
Non ci resta che sperare e
GRIDARE A GRAN VOCE
SOGLIANO NON CI LASCIARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unitevi Tifosi



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.