Per San Valentino a Vedano batte un “cuore verde”
Iniziativa organizzata dalla sezione cittadina della Lega Nord per sancire l’inizio della campagna elettorale. Ospiti anche Galli e Candiani
“Non si poteva scegliere giorno migliore per celebrare l’inizio della campagna elettorale. Il giorno dei sentimenti, il giorno di chi vuole esprimere ciò che prova nella propria sfera degli affetti. La Lega Nord di Vedano Olona festeggerà il San Valentino in piazza, per vivere il suo legame con la sua terra , la sua gente ed il suo Paese. Un grande abbraccio simbolico a tutti i nostri cittadini”. Ad annunciare l’iniziativa è Samantha Macchi, segretario vedanese della Lega Nord. Ospiti dell’evento, che si terrà il 14 febbraio 2009 dalle ore 11.00 presso la Piazzetta della Pace, saranno Stefano Galli, Capogruppo Regionale della Lega Nord, Stefano Candiani, Segretario Provinciale e Sindaco di Tradate e Francesca Brianza , Assessore Provinciale alla Cultura e Turismo. Gli esponenti del Carroccio e la sezione vedanese saranno a disposizione dei convenuti per chiarire dubbi e approfondire le linee programmatiche dell’ormai prossima campagna elettorale.
Buffet ed aperitivo in tema con la ricorrenza a tutti i partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.