Alloggi di edilizia residenziale pubblica
Apre il 2 febbraio il bando per le assegnazioni
Sarà aperto dal 2 febbraio al 30 giugno 2009 il bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.), a canone sociale o moderato.
Sono escluse le domande di cambio alloggio per gli attuali assegnatari di alloggi ERP, cui è stato riservato un bando che verrà riproposto nel 2009. Si precisa che le domande presentate nel primo semestre 2005 sono scadute e vanno rinnovate e che quelle consegnate entro il primo semestre 2006 hanno validità fino al 31/12/2009, non oltre. Risultano, invece, ancora valide e non devono essere ripresentate, a meno che non siano necessarie integrazioni con nuovi elementi, le domande consegnate dal secondo semestre
Per quanto riguarda specificamente gli alloggi a canone moderato, riservati a redditi con certificazione ISEE compresa fra 14.001 e 40.000.00 euro, nei prossimi anni saranno ultimati e messi a disposizione nuovi appartamenti. L’Amministrazione Comunale sottolinea che la raccolta delle domande in partenza è utile a verificare la situazione dei richiedenti in funzione dell’assegnazione futura.
Sarà possibile avere copia del bando e relativa modulistica rivolgendosi all’U.R.P. di Palazzo Broletto, in via Cavour n. 4 (numero verde 800112656), oppure collegandosi alla pagina NEWS del sito internet comunale: www.comune.gallarate.va.it.
Le domande devono essere consegnate, su appuntamento, al Caf C.G.I.L. di Via Del Popolo 1, contattabile telefonicamente tutti i giorni allo 0331.784770.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.