In piazza per “spacciare” polenta
Provocazione in piazza sabato 20 da parte dei Giovani Padani per protestare contro la diffusione di sostanze stupefacenti
Il Movimento Giovani Padani del Saronnese organizza un gazebo per sabato 20 dicembre in piazza Volontari del sangue: saremo presenti dalle ore 14.30 alle ore 18.00, al fine di raccogliere suggerimenti per il cambiamento di Saronno da parte dei più giovani. “Il Movimento Giovani Padani vuole protestare scendendo in piazza per sensibilizzare l’opinione pubblica con una simpatica iniziativa – spiegano dal Movimento -. Durante tutto il pomeriggio spacceremo ai passanti l’unica dose di polvere che ci piace: quella gialla della polenta. In un mondo che non ha fiducia nei giovani, noi vogliamo riproporre simbolicamente la cultura enogastronomica locale della polenta contro il mercato globale della droga. Meno droga, più sicurezza, più cultura locale, più fiducia nei giovani”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.