Prc: “Malpensa, pagano sempre i soliti”
Nota del segretario provinciale Giovanni Bonometti
Riceviamo e pubblichiamo
Ma come ?! Dicevano “No alla vendita ad Air France perché non investe su Malpensa”, ora è diventato “Si alla nuova compagnia che taglia i voli a Malpensa”. Incredibile !!
Questo vuol dire che il Governo non sa più che pesci pigliare e a pagarne le spese sono i contribuenti, il territorio, i lavoratori.
La vera questione è che Berlusconi e
Ci siamo quasi stufati di dirlo: o il Governo,
Lo diciamo ormai da anni: nel nord Italia ci sono un aeroporto ogni 50Km, vanno messi in rete e creato il “Sistema aeroportuale del Nord Italia”: a ogni scalo la sua specificità, tutti gli scali in sinergia tra loro e non in concorrenza l’uno contro l’altro, Linate contro Malpensa, Malpensa contro Orio al Serio e via discorrendo. Sinora è andata avanti così: del resto l’unico criterio utilizzato è che
Qualcun altro, oltre a noi, glie lo vuole spiegare ??!!
Il Segretario provinciale PRC
Giovanni Bonometti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.