Ultima sciata in Forcora
Sabato 1 e domenica 2 marzo sarà ancora possibile sciare. Senza ulteriori precipitazioni l'impianto chiuderà
Ultimo week-end di neve al passo Forcora. Se non ci saranno ulteriori precipitazioni, infatti, questo fine settimana sarà l’ultimo di apertura dell’impianto. Gli appassionati, dunque, sono avvisati. Sabato e domenica tutte e tre le piste saranno aperte al pubblico in quanto lo strato di neve consente ancora una sciata in sicurezza.
La stazione sciistica della Forcora è fornita di due impianti di risalita e dispone di un paio di ristoranti che offrono una cucina tipica. Per raggiungerla basta arrivare a Maccagno e seguire le indicazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.