Rispondi e vinci un cappellino di Varese 2008
Ecco le prime tre domande dell'iniziativa "Mettiti in testa il Mondiale!". Saranno premiati i primi 10 lettori che daranno le tre risposte giuste
Allacciate i pedali, regolate la sella: con le prime tre domande che vi proponiamo quest’oggi prende il via l’iniziativa "Mettiti in testa il Mondiale!". Per cinque settimane consecutive, al mercoledì, pubblicheremo su VareseNews tre domande legate al mondo del ciclismo.
Ai primi dieci che risponderanno in modo esatto (sfogliare le pagine del nostro canale "Mondiali" potrebbe essere di grande utilità) sarà regalato un cappellino ufficiale di Varese 2008, grazie alla partnership tra il nostro giornale e la società organizzatrice.
Ecco dunque i primi tre quesiti, da leggere attentamente prima di rispondere.
1 – Chi fu il gregario che guidò lo svizzero Kubler alla vittoria nel mondiale di Varese 1951?
2 – Chi sono i due grandi campioni che detengono il record di vittorie (4) alla Tre Valli Varesine?
3 – In che anno e dove Ivan Basso si laureò campione del mondo nella categoria under 23?
Le risposte andranno inviate via mail all’indirizzo sport@varesenews.it e andranno corredate di nome, cognome e numero di telefono.
I vincitori saranno contattati direttamente dalla nostra redazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.