» Invia una lettera

Grazie a chi mi ha assistito in ambulanza e in pronto soccorso

Sos Valbossa
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Luglio 2025

Buongiorno Direttore,

vorrei ringraziare gli operatori del 112, quelli della ambulanza di Azzate per l’ intervento del 13 luglio scorso, gli operatori che mi hanno accolta all’arrivo al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo e tutto il personale del Murg per la professionalità, la gentilezza e l’umanità riscontrata durante il ricovero.

Sono ottimi professionisti e sempre sotto pressione: la gente non ha più la pazienza e loro subiscono attacchi che infastidiscono.
Ricordatevi che se si sta aspettando c’è sicuramente qualcuno più grave a cui molto probabilmente stanno salvando la vita.

Grazie a tutti per tutto, spero di rivedervi (ma non lì!).

Lucia Baratelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.