Con il piede giusto
Doppio successo all'esordio dei campionati di serie C per Pro e Varese. Pari del Legnano, settimana prossima comincia la D
Inizia il campionato e le emozioni per tutti i tifosi di Pro Patria e Varese non mancano di certo. Biancoblù e biancorossi partono con il piede giusto inanellando due vittorie altrettanto importanti. Gli uomini di Rossi infatti conquistano il derby contro il Novara dell’ex tecnico Discepoli grazie a una rete di Gasparello, già pronto a raccogliere l’eredità di Temelin. Il Varese fa suo un match dai mille colpi di scena con il sigillo di capitan La Marca per il 4-3 conclusivo. Mercoledì Coppa, domenica sarà ancora campionato, arricchito dall’esordio in D di Solbiatese e Sestese.
CALCIO
Serie C1, gir. A (1a giornata)
Pro Patria – Novara 1-0
Foggia – Legnano 0-0
Classifica: Foligno, Padova, Cremonese, Sassuolo, Pro Patria, Cittadella 3; Pro Sesto, Canavese, Legnano, Foggia 1; Venezia, Paganese, Verona, Novara, Manfredonia, Monza, Lecco 0.
Serie C2, gir. A (1a giornata)
Classifica: Olbia, Rodengo S., Varese, Torres, C. Caravaggio, Pizzighettone, Ivrea 3; Sudtirol, Pergocrema 1; Nuorese*, Mezzocorona*, Canavese, Lumezzane, Pro Vercelli, Cuneo, Carpenedolo, Pavia, Valenzana 0.
*: una partita in meno
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.