YamamaY, parte a razzo la campagna abbonamenti
Ampia e diversificata l'offerta di abbonamenti e biglietti: non manca un'iniziativa per attirare le famiglie con bambini. Già 50 abbonamenti in poche ore
La YamamaY si prepara ad un annata che si annuncia straordinaria: è la prima nella massima divisione per il team guidato dal coach Parisi. "ViviA1mola Insieme!" è lo slogan che accompagnerà la campagna abbonamenti della Yamamay Busto Arsizio per questo 2007/2008, presentata oggi ai tifosi biancorossi. La società, che già può contare su un pubblico affezionato che si sta imponendo fra i più "caldi" e appassionati d’Italia, continuerà la sua politica di promozione e fidelizzazione dei supporter, offrendo loro un’ampia gamma di scelta di tessere. E la partenmza è delle migliori: oltre 50 prenotazioni solo nelle prime quattro ore. L’anno scorso le tessere distribuite furono 832… che si riesca a fare ancora meglio?
Il PalaYamamaY di viale Gabardi si presenterà ancora più accogliente e davvero degno della serie A1: sono infatti in corso lavori per la realizzazione di una sala hospitality e di una sala conferenze, oltre che alla sostituzione dei seggiolini del parterre sul rettilineo fronte telecamere e alla sistemazione dell’impianto audio.
Questi i settori e i costi delle tessere, valide per le 11 gare casalinghe di regular season (inclusive del diritto di prelazione per l’acquisto dei tagliandi per eventuali play-off) e per le partite di Coppa Italia:
Parterre verde numerato (rettilineo lato panchine): 130 euro.
Primo anello rosso: 50 euro.
Curva/Secondo anello giallo: 10 euro
Yamamay ha pensato anche a portare in tribuna le famiglie, creando una promozione ad hoc: i due genitori che si abboneranno con i propri figli avranno una tessera in omaggio. La promozione è valida per tutti i settori del PalaYamamaY.
Gli abbonamenti si possono prenotare su volleybusto.com e ritirare al Palayamamay, a partire dal 15 settembre, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 20 alla cassa nel foyer. Per le tessere del parterre numerato e per la promozione famiglia le prenotazioni si effettuano solo telefonicamente, al numero 347/2111340. Per le tessere parterre numerato la scelta del posto viene fatta all’atto del ritiro della tessera. Decisi, infine, anche i prezzi per le singole partite:
Parterre verde numerato (rettilineo lato panchine): 15 euro
Primo anello rosso: 6 euro
Primo anello rosso gruppi (almeno 3 persone): 4 euro/cad
Curva/Secondo anello giallo: 2 euro
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.