Cade in casa, la salvano i pompieri
Una donna in difficoltà soccorsa dai vigili del fuoco nel suo appartamento
Non riusciva ad aprire la porta perché caduta in casa, ma a soccorrerla ci hanno pensato i vigili del fuoco di Luino. Una brutta avventuira a lieto fine per una donna classe 1944 che questa mattina nel suo appartamento di via della Chiesa a Voldomino se l’è vista brutta. la donna, sola in casa, è stata udita da una conoscente che ha avvisato i pompieri. La squadra è entrata verso le 10 dal primo piano per aprire la porta e prestare i primi soccorsi alla dona, che non ha voluto l’assistenza medica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.