Uno spazio “speciale” per le elezioni
Varesenews dedica un sito al rinnovo delle amministrazioni e un canale rivolto alle news politiche
Un servizio ai cittadini e non solo agli addetti ai lavori. Per questa ragione il giornale apre uno speciale per le elezioni e un canale per le news della politica. Per Varesenews non è una grande novità perché quello del 2007 sarà il settimo sito dedicato al rinnovo delle amministrazioni.
Uno spazio dove poter trovare tutte le informazioni utili su candidati, liste, precedenti risultati.
Oltre al rinnovo del consiglio provinciale il 27 e 28 maggio nel Varesotto andranno al voto undici amministrazioni.
A Tradate, Malnate e Cassano Magnago, qualora nessun candidato ragiungesse il 50% dei voti si andrebbe al ballottagio due settimane dopo. Per gli altri otto comuni: Besozzo, Brissago Valtravaglia, Cardano al Campo, Ferno, Gerenzano, Marchirolo, Sumirago e Uboldo il nome del sindaco si avrà già da lunedì 28 maggio.
Varesenews ha poi aperto un nuovo canale tutto dedicato alle news della politica. Questo conterrà tutte le interviste ai candidati e ogni tipo di informazione anche su altre realtà sempre legate alla politica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.