Incidenti sul lavoro, due feriti

Operaio ferito a una mano sulle linea ferroviaria Milano-Domodossola; trauma addominale per la vittima di un secondo incidente

Due incidenti sul lavoro, avvenuti quasi temporaneamente a Sesto Calende e Crugnola, hanno caratterizzato il pomeriggio di venerdì. Il primo episodio intorno alle 15,45 a Sesto, lungo la linea ferroviaria Milano-Domodossola all’altezza di via De Pinedo: un operaio al lavoro ha riportato un serio trauma ad una mano, tanto da dover essere rapidamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Pochi minuti dopo, a Crugnola, un secondo infortunio ha causato un trauma addominale ad una persona al lavoro in via Verdi: anche qui la vittima dell’infortunio, trasportata all’ospedale di Varese, è un uomo. Entrambi i feriti sono stati ricoverati in "codice giallo" (ferite serie ma che non comportano pericolo immediato per la vita).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.