Droga e clandestinità, due arresti
Nella giornata di venerdì catturati un piccolo spacciatore ed un clandestino con permesso di soggiorno falsificato
La stazione delle Ferrovie dello Stato è oggetto da tempo di denunce e segnalazioni per il degrado e le cattive frequentazioni; il Commissariato di Busto sta provvedendo ad intensificare i controlli. Nella giornata di venerdì scorso 9 febbraio, durante un servizio di controllo svolto da personale del Commissariato e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia di Milano, verificando l’identità degli avventori del bar della stazione, un pluripregiudicato di 42 anni è stato arrestato per detenzione di stupefacenti al fine di spaccio: aveva con sè, nascosti in un pacchetto di sigarette, 5 grammi abbondanti di cocaina e 1,3 grammi di eroina.
L’Ufficio Immigrazione del Commissariato, nell’ambito dei regolari controlli sull’immigrazione clandestina, ha proceduto sempre venerdì all’arresto di un cittadino tunisino anch’egli di 42 anni, trovato in possesso di un permesso di soggiorno falso; l’uomo è stato portato al C.P.T. Brunelleschi di Milano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
Viacolvento su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
principe.rosso su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.