Donna uccisa dopo un violento pestaggio
Il cadavere di una donna è stato ritrovato da un passante. Il cadavere aveva il volto chiuso in un sacchetto
Appartiene ad una donna il corpo ritrovato a Locate Triulzi, in via Molise, poco dopo le 18 di ieri, martedì 31 ottobre. Si tratterebbe di una donna extracomunitaria, probabilmente sudamericana, tra i 30 e i 40 anni.
Il cadavere era coperto di sangue e con la testa avvolta in un telo di cellophane nero.
In un primo momento il cadavere era sembrato quello di un uomo, ma quando il magistrato ha dato l’autrizzazione a levare il sacchetto si è capito che la vittima era una donna.
Secondo i carabinieri che stanno svolgendo le indagini, la donna è stata uccisa con un corpo contundente, una pietra o un bastone, che comunque lì nei pressi non è stato trovato.
Una delle ipotesi è che la vittima, di corporatura robusta, sui 40 anni, sia stata ammazzata altrove e poi trasportata nel punto dove è stata notata nel pomeriggio da un passante che ha avvisato il 112.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.