Massimo Ferrario candidato alla segreteria della Lega
L'ex presidente della Provincia potrebbe essere il nuovo responsabile del Carroccio
La Lega torna alle origini. Sul piatto del prossimo congresso provinciale, che si svolgerà l’11 novembre, arriva una disponibilità di un big storico. Massimo Ferrario avrebbe infatti chiesto direttamente a Bossi e ai leader del Carroccio di tornare a una politica attiva sul territorio come segretario provinciale.
L’ex Presidente di Villa Recalcati subentrerebbe a Leonardo Tarantino. Il condizionale è d’obbligo anche se sarà difficile che qualcuno contrasti la scelta di Ferrario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.