Cade dal tetto, muore 77enne
Giuseppe Airaghi, dopo la caduta di dieci metri, non ha più ripreso conoscenza. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente
È morto l’uomo di 77 anni che venerdì è caduto mentre si trovava sul tetto della sua abitazione per alcuni lavori. Giuseppe Airaghi, residente in via Triestre, per cause ancora da identificare, ha improvvisamente perso l’equilibrio ed è precipitato a terra dopo un volto di oltre 10 metri. Ricoverato all’Ospedale di Legnano in gravi condizioni, l’uomo è deceduto nel primo pomeriggio. I traumi riportati erano talmente gravi che i medici non hanno neppure tentato di operarlo.
Saeà ora l’autopsia a chiarire i motivi per cui Airaghi, che aveva alle spalle una lunga esperienza nei cantieri edili, ha perso l’equilibrio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.