Fiera dell’elettronica e del radio amatore
L’appuntamento è a MalpensaFiere, dalle 9 alle 18 il 3 e 4 giugno
Computer Fest e Radioamatore é una delle più importanti fiere di qualità che raggruppa elettronica, computer, radio d’ epoca, ricetrasmettitori, satellite, telefonia, hobbistica, editoria, organizzata dalla rinomata società toscana, Compendio Fiere s.rl. e rivolta a tutti gli appassionati del genere e operatori del settore.
Sono molte le novità, proprio per soddisfare un pubblico sempre più esigente e sempre alla ricerca di informazioni e articoli nei diversi settori che sono destinati ad un’ evoluzione e una crescita esponenziale.
Tutto infatti è proiettato verso una maggiore autonomia, vale a dire innovazione di energia e potenziamento del prodotto; quindi batterie che durano di più (ci si dovrà collegare sempre meno a punti fissi), capacità maggiore di memorizzazione dati, tecnologie avanzate per lavorare più comodamente e con maggiori servizi.
I visitatori si scambiano opinioni ed informazioni su prezzi, marche, utilità degli articoli; cercano tutte quelle cose che non sono facilmente reperibili nei negozi e le trovano ad un prezzo accessibile, telefonano agli amici per raccontare quello che hanno trovato, chiedono, comprano e se ne vanno carichi di acquisti e soddisfatti, pensando già a con chi andare alla prossima fiera.
La qualità e il risparmio sono gli elementi che contraddistinguono Computer Fest e Radioamatore, la ricercatezza degli articoli, il supporto dell’informazione, la disposizione dei punti di interesse e la dimostrazione nell’uso delle novità, sia che si tratti di kit di ricarica continua di stampa di ottima qualità, che di strumenti a bassa o alta definizione che possono essere usati dal professionista di settore e dall’ utilizzatore occasionale, come la punta di diamante o la lama in tungsteno.
Importante il settore dedicato alla sicurezza, con circuiti di microtelecamere senza fili, nuovi sistemi di allarmi satellitari e il metal detector, con applicazioni nei vari campi, ma anche uno spazio per l’ automobilista distratto che potrà compiere manovre con più responsabilità verso i pedoni attraverso un avvisatore acustico di retromarcia.
Pannelli fotovoltaici per ricaricatori dei telefoni cellulari o quant’ altro, apparecchi multifunzione, occhiali da sole mp3, attrezzature per i vari settori, digitale terrestre, modifiche e aggiornamenti per playstation, antenne satellitari, led, giochi per bambini e la raffinatezza dei lampioni solari.
L’appuntamento è a MalpensaFiere, dalle 9 alle 18. Ingresso 6 euro, ridotto scaricando il coupon dal sito www.compendiofiere.it 4 euro. Info line: 337 67.67.19
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.