Alcol e abuso: gli esperti spiegano
Il 7 febbraio, serata conoscitiva all'ospedale di Saronno
Martedì 7 febbraio 2006 nel presidio ospedaliero di Saronno si terrà in Aula Morandi, alle 20.45, un incontro aperto alla cittadinanza sul tema "Abuso e Dipendenza alcolica" .
L’argomento sarà introdotto dal dottor Fabio Reina, responsabile della sede Ser.T (Servizio Tossicodipendenze) di Saronno, Dipartimento delle Dipendenze – Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Varese.
Seguiranno alcune testimonianze di alcuni volontari delle associazioni Alcolisti anonimi, Al – Anon e Itaca Onlus e poi un dibattito.
Tirerà le conclusioni della serata il dottor Fabio Guzzini, responsabile dell’Unità Operativa di Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.