Censimento fino al 15 dicembre
Solo dopo questa data i cittadini potranno rivolgersi direttamente all'ufficio di censimento presso la scuola Anna Frank di via Carnia 255
Stanno per essere ultimate le operazioni del censimento. Coloro che non avessero ancora ricevuto il modello devono attendere il rilevatore di zona, così come coloro ai quali non è stato ritirato. I rilevatori, infatti, sono autorizzati a svolgere il loro lavoro di consegna e di ritiro fino al prossimo 15 dicembre. Solo dopo questa data i cittadini potranno rivolgersi direttamente all’ufficio di censimento presso la scuola Anna Frank di via Carnia 255. La sanzioni amministrative saranno applicate solo dopo aver accertato l’espressa volontà dell’interessato, cittadino o impresa, di non rispondere e previa diffida a compilare il questionario stesso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.