Euroconcorso: promosso l’85%
Si conferma il dato dei primi giorni anche se il campione dei partecipanti si scosta sempre più da quello della popolazione reale
È indubbio che il padiglione C della Fiera sia il più apprezzato. E dentro questo lo spazio della Camera di commercio uno dei più "vissuti". Molto lo si deve all’Euroconcorso che sta suscitando sempre più interesse.
Da sabato hanno partecipato 631 cittadini. L’85,4% di loro ha superato "la prova" rispondendo in modo esatto ad almeno 3 delle cinque domande. Solo 3 persone pari allo 0,5% hanno dato tutte risposte sbagliate, mentre 168, pari al 26,6% tutte giuste. La scolarità di chi partecipa è molto più alta di quella reale della popolazione varesina. I laureati sono l’11,8%, i diplomati il 56,2%, chi ha la licenza di scuola media inferiore il 20,7% e la scuola elementare l’11,3%.
Con questo ritmo di partecipazione è certamente raggiungibile l’obiettivo di almeno mille partecipanti.
Nei prossimi giorni vi aggiorneremo ancora sui risultati di questo apprezzato concorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.