Consiglio aperto dei commercianti e degli artigiani
Il nuovo direttivo del gruppo inaugura la sua attività con una riunione aperta anche ai non soci
| Si svolgerà questa sera, alle ventuno, presso la sala conferenze del comune di Sesto Calende la riunione aperta del gruppo commercianti e artigiani sestesi. Il consiglio aperto rappresenta una delle prime ainiziative del nuovo direttivo del gruppo, che vuole avviare la sua attività aprendo le porte a tutti gli artigiani e commercianti sestesi anche non soci del gruppo. All’ordine del giorno sono le valutazioni intorno alla giornata sen’auto, svoltasi domenica ventiquattro giugno, la programmazione autunnale e invernale delle iniziative e si parlerà anche degli appuntamenti già in programma il sette e quattordici luglio.
Si tratta di due importanti eventi per l’inaugurazione della rinnovata Piazza Garibaldi, restituita ai cittadini dopo mesi di cantiere. Il 7 luglio alle ore 21,30 in Piazza Scipione si esibirà Guarana, musica jazz-fusion con Aldo Farias Trio e special guest di Antonio Onorato, già collaboratori (ed amici ) di Pino Daniele, James Senese, Pat Metheny. Il 14 luglio, ore 21,45 "Tutti in Piazza", grande festa con il gruppo SalsAmigos, 12 coppie di ballerini che propongono un repertorio di danze latino-americane, dalla Rueda alla Bachata. I ristoranti proporranno per la serata piatti caraibici. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.