Dalla mostra alla città in sella alla bicicletta
Nuove iniziative su due ruote a Villa Panza
Domenica prossima, 17 giugno, l’assessorato allo Sport del comune e il Fai hanno organizzato un momento di sport ed educazione aperta a bambini e ragazzi. Nell’ambito della mostra "L’arte della bicicletta" si svolgerà una corsa a tappe che inizierà con la visita guidata della città per concludersi con una gimkana per le vie del centro.
Dalle 10 di domenica sarà possibile iscriversi recandosi a Villa Panza. Alle 13 alle 14 e alle 15 il curatore della mostra Alberto Fiz condurrà i piccoli visitatori attraverso la mostra che racchiude arte, storia, tecnologia e leggenda.
Alle 16 è prevista la partenza: i piccoli ciclisti, scortati dai vigili urbani, affronteranno la gimkana con ostacoli, percorsi a cronometro e altre prove, che avranno luogo in piazza Monte Grappa.
A tutti i piccoli concorrenti verrà consegnata una borsa dono piena di sorprese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.