Problemi di circolazione in vari punti della città
Cantieri in città
Giovedì dalle 13.30 alle 17.00 a causa di lavori di asfalttura, viene istituito il divieto di transito e di sosta in via Cairoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via Marini e quella con via Monte Golico. Un restringimento di carreggiata è invece previsto, sempre giovedì, in viale Belforte dall’interesezione di via Ortello per circa 150 metri in direzione centro città.
Divieto di transito è previsto il 1 febbario dalle 9 alle 12 in via Staurenghi dall’incrocio con via Cesare Battisti sino a via sacco. anche in questo caso si tratta di lavori di asfaltatura.
Sono iniziati, invece, i lavori di posa di cavi interrati in via De Cristoforis. Dall’incrocio con via Sanzini e fino al civico 24 sarà vietata la circolazione nelle prossime due settimane.
Dureranno ancora due giorni, infine, i lavori di demolizione di un muro in via Vellone che ha costretto la polizia municipale a impedire la circolazione sulla stessa strada dal civico 21 al 27.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.